top of page

Le Nostre Suites

Sono Due Suites speciali con ingresso diretto e autonomo sul giardino. 

Perchè sono speciali?

Perchè sono Alchemiche, ovvero trasformative. Curate nei minimi dettagli non solo a livello estetico ma anche energetico.

Raffinate, perchè dentro ognuno di noi si celano un Re e una Regina. 

I Colori di ogni Suites celano un significato, un tocco armonico per risvegliare delle qualità interiori.

Gli oggetti di arredo sono ricchi di simbologia. 

Ogni Suites porta una qualità energetica precisa, sostenuta da pietre e cristalli disposti nelle stanze che creano un campo, una frequenza di riarmonizzazione per chi soggiorna.

Suite Durga

La Suite Durga è stata ideata, realizzata e curata in ogni dettaglio per esprimere in ogni simbolo che la compone, le qualità del suo campo di frequenza.

Durga è la Dea che cavalca la Tigre, è guerriera e portatrice di abbondanza.

La Tigre rappresenta la Connessione con la Terra. La Maestosità, la Fierezza, l'Eleganza, la consapevolezza dei confini. Il Muro in mattoni e i suoi Archi ci riportano all'idea della Grotta interiore, del Grembo in cui rigenerarsi. In cui possiamo ritrovare il nostro diritto di esistere, e il nostro diritto di nascita di Abbondanza. Qualità che la Madre Terra ci dona; ella ci chiede di ritrovare la nostra Connessione come suoi/e figl* e la Fiducia in lei e nella Vita. Durga ti attende per rigenerarti e risvegliare in te queste qualità già presenti. 

Con i suoi colori  predominanti dell'Oro e Nero, verde marrone,  con i simboli connessi alla Madre Terra, e ad Animali di Potere, porta uno stile estetico  raffinato. Energeticamente ti dona una riconnessione con la tua forza interiore, istintiva, erotica e Creativa; e all'Energia dell'Abbondanza.

Gli Animali raffigurati nei simboli dei complementi di arredo riconnettono alla tua forza istintiva e all'armonia con gli altri esseri.  Durga ti avvolge, e risveglia in te la tua parte autentica connessa alla Madre Terra. Connessa al tuo sentire più profondo. Per gli Occhi è Bellezza ed Eleganza allo stato puro. Un senso di abbondanza che riaffiora da dentro e ti ricorda che sei nat* per goderti la Vita, e la BELLEZZA DEL MONDO è AL TUO SERVIZIO.

I colori sono connessi al Culto di Iside, l'Oro e il Nero rappresentano il Maschile e il Femminile.

A sostenere il Campo della Suite Durga sono disposti: il Quarzo Citrino, il Granato, il lapislazzuli, il Diaspro, la Corniola, il Quarzo Dalmata, l'Ossidiana Raimbow.

20220308_135520_0000.png

Suite Myriam

La Suite Myriam con il suoi colori predominanti del Bianco, dell'Oro e del Viola ci porta connessione con l'Anima: nelle sue virtù di fiducia, grazia, amorevolezza, leggerezza e intuizione.

I simboli di complemento di arredo riportano alla sovranità della coscienza che conosce le chiavi per creare svolte verso la gioia nella vita. Verso la serenità e la realizzazione. Myriam crea spazio, libera dal superfluo. Crea Respiro e liberazione da ciò che opprime. Fa contattare la fequenza della Grazia, armonizza in te il dare e il ricevere. riconnette alle nostre guide del cuore. alla nostra voce interiore che conosce la rotta da seguire verso il Dharma. Riporta lo spirito del gioco e dello stupore perchè come una Madre la Suite Myriam ci riporta alla meraviglia del nostro bambino interiore. Egli/Lei ama la Vita e si fida di Lei.

Le Pietre e i Cristalli che sostengono il campo sono l'ametista, il cristallo di rocca, l'ossidiana nobile, la giada, la fluorite e la celestina.


275724435_129753102946062_8297287631848452746_n.jpg
Le Nostre Suites: Camere e suite
Le Nostre Suites: Galleria
bottom of page